L’Isola dei Famosi 9 rinviata dopo il naufragio della Costa Concordia

di Maris Matteucci Commenta

L'Isola dei Famosi è stata rinviata dopo il naufragio della Costa Concordia

L’Isola dei Famosi 9 non comincerà più giovedì 26 gennaio, come era stato deciso dai vertici Rai.

Dopo la tregedia dell’Isola del Giglio, che ha provocato la morte di undici persone e una ventina di dispersi, il direttore generale della Rai Lorenza Lei ha ritenuto innoppurtuna la scelta di mandare in onda il reality dedicato ai naufraghi a così poco tempo di distanza.




L’Isola dei Famosi 9 sarà dunque rimandata a data da destinarsi
. A darne notizia in anteprima quest’oggi è stato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. I concorrenti del reality più famoso di Rai 2, dunque, dovranno attendere ancora qualche tempo prima di cimentarsi con una realtà, quella dell’Isola, che mette a dura prova nervi e fisico.

CECILIA RODRIGUEZ ESCLUSA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Intorno al programma c’è molta curiosità: soprattutto c’è la curiosità di vedere come sarà l’Isola dei Famosi senza la sua condottiera Simona Ventura che proprio l’anno scorso ha lasciato la Rai portandosi dietro una marea di polemiche. A condurre il reality show (che per la quarta volta sarà ambientato in Hounduras) ci sarà la strana coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

NINA MORIC OPINIONISTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Lo speaker di Radio dj, per la verità, aveva condotto l’Isola anche l’anno scorso quando Simona Ventura, nel tentativo di fare lievitare gli ascolti del programma, era sbarcata sull’isolotto per rimanere qualche giorno insieme ai naufraghi. Anche Luxuria è una vecchia conoscenza dell’isola dei Famosi: la ex deputato vinse l’edizione numero 6 del reality, quella che portò alla ribalta anche Belen rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>