Lost in Tribe dal 15 Settembre su Canale 5

di Gianluca Bruno Commenta

Elenoire Casalegno, che non era andata a La Fattoria, parteciperà al nuovo reality strappando però un contratto che ha fatto tremare la sedia..

paola perego

Sarà la bellissima Paola Perego a condurre il nuovo reality show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 15 settembre. Del nuovo reality per il momento si ben poco, anche il nome è in forse e la direzione di Mediaset è in dubbio sul titolo “La Tribù – Missione India” e “Lost in Tribe“.

Probabilmente sarà ques’ultimo a prendere piede grazie anche al successo che ha avuto il telefilm oltreoceano con lo stesso nome. Il reality durerà circa due mesi e la missione che si svolge in India consiste nel capire e coltivare la tradizione di una tribù indiana.


I concorrenti saranno 12 e per alcuni di questi conosciamo anche il nome. Ci sarà Matteo Cambi il cui nome è balzato sulle pagine della cronaca finanziaria per aver fatto crac con la sua azienda proprietaria del marchio GURU. Oltre a lui ci sarà Elonoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Fabio Fulco, Raffaella Lecciso, Vittorio Marcelli, Siria de Fazio e il campione olimpionico Jury Cechi.


Con molta probabilità l’inviato sarà un giornalista televisivo. Il reality dovrebbe durare, come già detto, circa due mesi ovvero 7 settimane, ma non è escluso che finisca prima. Saranno gli ascoltatori a decidere. Già in passato il reality Circus sempre di casa Mediaset è stato un flop al punto da farlo terminare in anticipo. Elenoire Casalegno, che non era andata a La Fattoria, parteciperà al nuovo reality strappando però un contratto che ha fatto tremare la sedia a Piersilvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>