Isola dei Famosi 8, puntata del 19 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera si svolta un'altra appassionante puntata de L'Isola dei Famosi 8, condotta da una sempre più spumeggiante Simona Ventura.

Isola-dei-Famosi-8

Ieri sera si svolta un’altra appassionante puntata de L’Isola dei Famosi 8, condotta da una sempre più spumeggiante Simona Ventura. Il reality si apre con l’omaggio a Carlo Capponi, l’ex naufrago scomparso prematuramente a 59 anni a causa di un malore.
La parola d’ordine è senza dubbio “show must go on” e dopo attimi di commozione generale la conduttrice Rai annuncia lo sbarco di Alba Parietti in Honduras con tanto di commenti del tipo:”Che sexy bikiiinii, Albaaa!“, infatti pare che Thyago Alves abbia già messo gli occhi sulla nuova arrivata.


La semifinale è stata ricca di colpi di scena, infatti Eleonora Brigliadori è stata mandata a casa dopo una serie di visioni e deliri che hanno fatto preoccupare la produzione e famigliari per il suo stato di salute…la stessa presentatrice ha detto piena di “grazia divina”, che si è trattato di un momento di estasi, con tanta luce, scatenando i commenti di una velenosissima Georgia Palmas che l’ha definita una grande attrice. L’ingresso della Parietti è stato davvero scenico, perché viene subito lanciata in una vasca del fango per aggiudicarsi una colazione per tutto il gruppo, ma dallo studio serpeggiano doppi sensi come:”Finalmente Thyago puccia il biscotto“.
La puntata termina con un aspro confronto tra lady New Age e la mamma di Valeria Marini, che iniziano a scatenarsi con commenti poco carini reciproci, lasciando esterefatto il pubblico in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>