Isola dei Famosi 2012 prime indiscrezioni

di Gianluca Bruno Commenta

A quanto pare invece tutto si è risolto e l’Isola dei Famosi 2012 si farà ma al momento è ancora tutto in alto mare, a partire dal nome della conduttrice..

Foto-Isola-dei-famosi

Dopo l’addio di Simona Ventura alla Rai l’Isola dei Famosi ha rischiato di chiudere i battenti: per tutta l’estate, infatti, si sono avvicendate voci ed indiscrezioni secondo cui il reality che l’anno scorso ha portato alla ribalta l’ex velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas non sarebbe più andato in onda.



A quanto pare invece tutto si è risolto e l’Isola dei Famosi 2012 si farà ma al momento è ancora tutto in alto mare, a partire dal nome della conduttrice che ancora non è stata scelta. La programmazione del reality è prevista per l’anno prossimo e dunque la Rai ha ancora tutto il tempo per decidere ma certo occorrerebbe cominciare a buttare giù i primi tasselli di un programma che, nella passata stagione, ha incontrato qualche difficoltà dovuta agli inaspettati cali di ascolto. Due le conduttrici in ballo per il timone dell’Isola: Paolo Perego e Caterina Balivo. Entrambe godono dell’appoggio dei dirigenti Rai ma se la prima è reduce dalla conduzione del programma “Se… a casa di Paola”, trasmesso nel pomeriggio da Rai1, la seconda arriva da un’annata di stop televisivo (condurrà un programma radiofonico su Radio Montecarlo con l’Alfonso Signorini Show). La Perego potrebbe essere favorita?

Il format del programma – di cui ovviamente non si conoscono ancora i nuovi concorrenti – rimarrà lo stesso di sempre: due gruppi, uno formato da concorrenti Vip, l’altro composto da persone “sconosciute” e alla ricerca di un po’ di notorietà (o forse di una esperienza fuori dal comune). Sempre impegnative le prove, che metteranno a dura prova la resistenza fisica dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>