Intervista a Olivia Lechner

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo appena intervistato Olivia Lechner, l'ultima eliminata dal Grande Fratello 11.

Olivia_Lechner---24

Abbiamo appena intervistato Olivia Lechner, l’ultima eliminata dal Grande Fratello 11.
L’austriaca afferma che molto probabilmente è stata esclusa, perché per tutti era scontata l’espulsione di Biagio, riflettendo sulla possibilità di una mancanza di voti, vista la precedente nomination che l’ha vista vincitrice contro Giuliano.
Chiediamo se valeva la pena distruggere un fidanzamento per Baroncini, Olivia è visibilmente imbarazzata e ci confida di aver allacciato un “rapporto” con il concorrente siciliano perché si sentiva in crisi e aveva paura di perdere il fidanzato.
Alla luce dei fatti si dice profondamente dispiaciuta per tutto quello che è accaduto, rivelando che avrebbe dovuto parlare di questo stato d’animo all’ex fidanzato, prima di entrare a far parte del cast del programma televisivo.


Olivia ci confida che non contatterà più Marco (l’ex fidanzato) per rispetto alla sua persona, è infatti consapevole di averlo messo in una brutta situazione e spera che il ragazzo voglia avere un confronto diretto con lei.
Viste le capacità seduttive di Davide, cerchiamo di capire i motivi che hanno spinto Olivia tra le braccia del Cavaliere di Malta, la ragazza ci racconta di essere stata colpita dai modi galanti e afferma di vederlo (per la prima volta) preso dalla commessa italo-albanese, sottolineando che questa volta è proprio Erinela a dominare la situazione.
Olivia lavora presso l’azienda di famiglia, che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, ma vorrebbe fare parte del mondo dello spettacolo, presentando un programma dedicato alla moda e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>