Intervista a Nando Colelli

di Cristina Baruffi Commenta

bbiamo appena intervistato lo sgrammaticato Nando Colelli, l'ultimo eliminato di ieri sera durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 11.

NANDO2

Abbiamo appena intervistato lo sgrammaticato Nando Colelli, l’ultimo eliminato di ieri sera durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 11.
Il ragazzo sembra un po’ a disagio, ma è molto disponibile, rispondendo a tutte le domande che decidiamo di porgli. Per prima cosa chiediamo al giovane pometino di fare un bilancio di quest’incredibile esperienza, intercorre qualche attimo di silenzio, poi risponde che la reclusione forzata gli ha fatto provare molte emozioni, conoscere amici e ha riscoperto i veri valori, attraverso la lontananza dalle persone che ama.
Mentre si dilunga a parlare della famiglia e di quanto gli sia mancata, approfittiamo per chiedere se crede nella buonafede del padre che proprio ieri sera si è fatto vivo per porgergli delle scuse, dopo averlo abbandonato da piccolo ed essersi costruito un’altra famiglia. Nando dice di aver sofferto molto per il distacco dal papà e che ha deciso di ripartire da zero perché la compagna del padre è morta da poco, lasciandolo a crescere due bambini da solo, dimostrando con questa affermazione di essere un ragazzo estremamente di cuore.


Cambiamo discorso, per evitare di turbarlo, parlando della dolce Margherita, Nando è un fiume in piena, dice di aver messo le basi per un rapporto e la definisce la donna per la vita, augurandole la vittoria, perché “lei ci tiene troppo a vincere il programma“.
Nel corso del reality show Nando aveva fatto il simpaticone con Caroline quindi ora che è fuori, chiediamo che rapporti avrà con lei, l’escluso ride, raccontando che il suo era un modo per prenderla in giro, visto che faceva l’altezzosa e “se la tirava” , non pensando che Margherita se la sarebbe presa.
Visto l’italiano non sempre perfetto, concludiamo quest’intervista chiedendo se farà un corso d’italiano per migliorarsi, Nando dice che era in programma anche prima di entrare a far parte del cast del Gf11 e ci confida che a volte faceva apposta a sbagliare i verbi per fare innervosire la fidanzata mentre gli impartiva lezioni di italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>