Intervista a David Lyoen

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo aver intervistato Francesca Giaccari, ci viene data la possibilità di parlare con L'altro eliminato di ieri sera, il simpatico David Lyoen.

12-david-lyoen-04

Dopo aver intervistato Francesca Giaccari, ci viene data la possibilità di parlare con L’altro eliminato di ieri sera, il simpatico David Lyoen.
Il francesino diventato l’idolo della Gialappa’s Band, al telefono appare un pò frastornato anche se ci tiene a precisare che ieri sera ha capito che sarebbe stato il prossimo eliminato dopo che gli italiani hanno deciso di salvare al televoto Matteo.
Il tempo a nostra disposizione è davvero contato, Bretella ha già in programma moltissimi impegni, quindi ci apprestiamo a fargli subito le nostre domande. David conosciuto al pubblico per il suo look stravagante e fuori moda dice di ispirarsi alla moda anni 60-70 senza preoccuparsi troppo del pensiero della gente, le bretelle (segno distintivo del ragazzo), sono l’accessorio preferito anche se ammette di non usarle proprio in tutte le occasioni.


Nella Casa sono note le sue lamentele per non aver trovato una donna disponibile, tentando improbabili approcci con Margherita, Sheila e Caroline senza mai cogliere nel segno.
David ci racconta che era davvero arrivato alla frutta, l’astinenza dentro la casa era inaccettabile per questo molti compagni di avventura gli davano consigli per riuscire a fare colpo sulle ragazze.
Nel corso degli spazi pomeridiani avevamo visto gli allenamenti in vista della Mediafriend’s Cup, David mette le mani avanti dicendo che considerata la sua altezza il calcio non è lo sport che gli riesce meglio, preferendo la pallavolo e il tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>