Inizia Uomini e Donne

di Gianluca Bruno Commenta

Inizia la nuova stagione di Uomini e donne, il fortunato programma di Maria De Filippi in onda da lunedi 21..

uomini e donne

La messa in onda partirà da lunedì 21 settembre sempre su Canale Cinque, ma le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziate da qualche giorno.

Non sembrano esserci grosse novità al fortunatissimo programma della De Filippi che, sebbene sia oggetto di numerose satire, riscuote ogni anno un gran successo in fatto di ascolti.


Come nelle scorse edizioni, anche quest’ anno ci saranno due tronisti uomini e due troniste donne. La partecipazione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti è confermata, mentre lascia il suo posto Erminia Castriota; nessuna conferma né smentita per il ritorno, sempre in veste di opinionista, della contestata Karina Cascella.


Ma vediamo chi quest’ anno parteciperà al programma. Riguardo il trono femminile, saranno Monica e Laura le nuove troniste che entro gennaio dovranno scegliere uno dei tanti corteggiatori. Monica è una parrucchiera madre di un bimbo, mentre Laura è una vocalist che da anni tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Per i troni maschili, invece, si smentiscono le voci che vedevano Marcelo Fuentes come nuovo tronista.

Ad occupare l’ ambita poltrona sono il milanese Giuseppe, dal carattere timido e riservato e l’ esuberante Marco Mirra. A proposito di quest’ ultimo, pare che Marco ( siciliano istruttore di vela ) abbia avuto nel recente passato una storia d’ amore con Silvia Burgio, ex concorrente del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>