Il Grande Fratello 12 spostato al martedì a partire dal 21 febbraio

di Maris Matteucci Commenta

Il Grande Fratello slitta al martedì a partire da febbraio

Grandi manovre in casa Grande Fratello 12.

Dopo gli ascolti deludenti – il reality di canale 5 quest’anno proprio non ne vuole sapere di decollare – Alessia Marcuzzi e il suo staff andranno in onda il martedì per lasciare posto (il lunedì) al nuovo show del comico Giorgio Panariello che in casa Mediaset sperano possa anche solo lontanamente sfiorare i successi ottenuti a novembre dal suo collega di Rai Fiorello.


Dunque dopo le voci di una chiusura anticipata del reality (voci peraltro non confermate dalla casa di produzione del programma) ecco che arriva la notizia dello slittamento al martedì. Giorno della settimana in cui, tra l’altro, il Grande Fratello 12 dovrà lottare con l’atteso ritorno di un altro programma, l’Isola dei Famosi, su Rai 2. La situazione insomma non si presenta affatto semplice per il reality di canale 5 che se già può contare adesso su ascolti decisamente poco confortanti, certamente non potrà sperare in qualcosa di meglio avendo da “dividere” l’ambita torta dell’audience con un altro programma abbastanza seguito (anche se l’Isola dei Famosi, l’anno scorso, ha attraversato per la verità momenti poco felici con ascolti bassini e una marea di critiche).

IL GF 12 CHIUDE A MARZO

Per tutto gennaio e fino al 21 febbraio, però, il Gf andrà regolarmente in onda il lunedì sera. Intanto ieri è stato eliminato Yassine mentre nella casa di Cinecittà sono entrati altri sei concorrenti per cercare di rianimare un po’ la situazione che – a due mesi e mezzo dall’inizio del gioco – sembra essere già piuttosto piatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>