Riassunto Grande Fratello 12 (puntata di ieri 19 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

L'eliminata di ieri sera del Gf 12 è Adriana Peluso

E’ Adriana Peluso l’eliminata di ieri era del Grande Fratello 12: con il 55% di voti la salernitana è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata di Cinecittà.


Molti gli ospiti della puntata di ieri sera che ha visto Sabrina Ferilli e il duo comico composto da Katia e Valeria scherzare dentro la casa insieme ai concorrenti. L’avvio di puntata è stato dedicato al triangolo Enrica-Fabrizio-Adriana con le due ragazze che, particolarmente affascinate dal nuovo entrato, in settimana hanno avuto qualche screzio. Alessia Marcuzzi è poi passata ad analizzare la prima love story nata in questa edizione, quella tra Armando e Caterina: in molti credono alla sincerità dei due ragazzi, altri invece hanno alcuni dubbi su Armando che, tra parentesi, sarebbe anche fidanzato fuori dalla casa con una certa Elisa alla quale è consapevole di provocare dolore (parole sue in diretta).

Tra una gag e l’altra (sempre con Katia e Valeria, simpaticissime come sempre) sbuca anche la cantante Alessandra Amoroso che canta con i ragazzi per il Gf Show natalizio. La tensione nella casa comincia a salire per il verdetto delle nominations: il primo a salvarsi è Vito mentre Adriana e Amedeo (freschi freschi di sorpresa regalata dal Gf12) abbandonano i compagni di avventura e arrivano fino in studio dove rimangono dietro la grata, vicinissimi ad Alessia Marcuzzi.

Il televoto premia Amedeo e Adriana raggiunge la presentatrice e il pubblico in studio. L’eliminazione della salernitana manda in crisi Gaia che con lei aveva strinto un bellissimo apporto di amicizia. La romana è infatti piuttosto scossa e riceve l’incoraggiamento della bella Alessia Marcuzzi (ieri tutta in giallo). Si passa poi a parlare di Kiran che comincia ad avere troppi “nemici” dentro la casa. I suoi compagni di avventura, le donne in particolar modo, sono infastidite dai suoi atteggiamenti troppo maschilisti. Su tutte Ilenia che afferma di non sopportare proprio il bergamasco.

Durante la puntata viene lanciato il televoto per il preferito e a vincere è Ilenia. I nominabili della settimana sono Vito, Chiara, Amedeo, Kiran e Martina. Kiran, Chiara e Martina sono i più votati, Ilenia però (che è appunto la preferita) salva Martina lasciando solo gli altri due a giocarsi la permanenza nella casa. Chi uscirà stavolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>