Grande Fratello 12 anticipazioni nona puntata (19 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 12

Grandi ospiti nella nona puntata del Grande Fratello 12 che tornerà questa sera su canale 5 intorno alle 21.20.

Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli e la coppia comica formata da Katia e Valeria allieteranno il soggiorno dei concorrenti del realiy più famoso d’Italia.


Sarà una puntata scoppiettante che ancora una volta farà rivivere, in avvio, i principali momenti della settimana. Quelli delle immancabili liti e quelli dei primi amori: come quello tra Armando e Caterina che sembra essere finalmente sbocciato nonostante il ragazzo sia fidanzato anche fuori dalla casa. Per adesso i due hanno cercato di rimanersene defilati ma il loro inciucio è ormai di dominio pubblico sia fuori che dentro la casa.

Si assisterà poi all’eliminazione di uno tra Adriana, Vito e Amedeo prima di conoscere la decisione del Grande Fratello sui tre concorrenti entrati la scorsa settimana (Fabrizio, Yassine e Franco): rimarranno tutti e tre dentro la casa di Cinecittà o uno dovrà preparare la valigia e tornarsene a casa?

Ci sarà poi l’ingresso di Sabrina Ferilli dentro la casa: l’attrice romana arriverà in trasmissione per promuovere il suo ultimo cinepanettone e nel frattempo giocherà qualche simpatico scherzo ai maschietti con l’aiuto di Katia e Valeria. Mentre Alessandra Amoroso, che con l’occasione pubblicizzerà anche il suo ultimo lavoro, Cinque passi in più, sarà impegnata nel tradizionale Gf Show che tutti gli anni vede impegnati i concorrenti in prove di canto. Si passerà poi alle nuove nominations con il Gf che molto probabilmente anche questa settimana deciderà di rendere nominabili solo alcuni concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>