Grande fratello 11, riassunto puntata dell’11 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 11 e come avevamo anticipato ieri, la puntata è stata animata da molte novità.

ema

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 11 e come avevamo anticipato ieri, la puntata è stata animata da molte novità. Per prima cosa Alessia ha chiamato in studio Davide Baroncini, l’eliminato della scorsa settimana, il quale ha avuto un duro confronto con Rosa per poi riuscire a riabbracciare Erinela dopo due mesi di distacco. Il Cavaliere di Malta ha accusato la napoletana di aver fatto la vittima per avere le simpatie del pubblico e di aver usato la fine della loro storia d’amore per riuscire ad arrivare in finale, mentre la modelle ha replicato che grazie al suo comportamento cercherà di non fare più gli stessi sbagli. Davide decide di esprimere la propria opinione anche su Angelica, infatti, il siciliano ribadisce di non credere all’autenticità della sua storia con Ferdinando, ma la romana chiede tra lo stupore generale una tregua a Baroncini.


cocco

Alessia decide di dare spazio al legame nato tra Margherita e Andrea, infatti mostra al pubblico una lettera scritta dalla speaker (per il nuovo fidanzato), in cui dice di voler proseguire questo rapporto anche dopo il reality show. Il modello italo-giapponese è visibilmente commosso e rivela l’intenzione di voler convivere presto con Margherita e di portare avanti questo bellissimo rapporto. Nel frattempo si parla anche di Emanuele e Rosa, che vengono invitati dalla Marcuzzi nella stanza delle sorprese dove gli vengono mostrate le immagini più belle della loro storia dentro la Casa.

ferdi

É tempo di eliminazioni e Alessia svela ai ragazzi che il primo che dovrà abbandonare la casa è proprio Emanuele, poi si parla di un’ulteriore eliminazione a sorpresa e vengono messi al televoto Jimmy e Rosa. il ballerino italo-londinese ha la meglio sulla modella, che saluta gli altri concorrenti e si avvia verso la porta rossa.

rosa

Improvvisamente entra nella Casa del Grande fratello 11 la bellissima Sabrina Ferilli, che dovrà scegliere Mister Gf11 tra i concorrenti rimasti in gara. Jimmy, Andrea e Ferdinando hanno dovuto fare una dichiarazione d’amore all’attrice ed esibirsi in una conturbante lap dance, ma purtroppo Sabrina ha deciso di donare lo scettro a Giuliano Cimetti. La puntata termina è i 4 finalisti sono: Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy che gareggeranno per aggiudicarsi lo straordinario montepremi di 300 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>