Grande fratello 11, riassunto puntata del 7 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre dalla simpatica Alessia Marcuzzi.

marghe

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre dalla simpatica Alessia Marcuzzi, con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini. La conduttrice ha subito anticipato gli argomenti della serata, svelando ai telespettatori e al pubblico in sala, che Margherita sarà costretta a fare una scelta e che verranno completamenti stravolti i meccanismi delle nomination, oltre al prolungamento del reality show, fino al 18 aprile. Come anticipavamo prima, la speaker ha affrontato un’altro scontro con Nando, la varesina è convinta che il pometino non sia stato mai innamorato di lei, viste le parole che le aveva scritto poche settimane fa.
Subito dopo Guendalina viene chiamata nella stanza delle sorprese per parlare a quattro’occhi con Nando, la mammina romana non crede nell’autenticità dei sentimenti dell’ex fidanzato dell’amica, anche se il ragazzo fa di tutto per discolparsi.


angi

Alessia smorza i toni, proponendo come nuovo argomento il rapporto che intercorre tra Angelica ed Emanuele.
La barista romana è stata ampiamente criticata nel corso di questi giorni, per come sta gestendo questo rapporto di amicizia con il nuovo concorrente.
Valentina, Guendalina, Davide ed Erinela non hanno parole gentili nei suoi confronti e l’accusano di mancare di rispetto a Ferdinando, il suo fidanzato.

vale

Giunge poi il momento in cui la Marcuzzi annuncia chi sarà il ragazzo/a che dovrà abbandonare la casa di Cinecittà, questa volta l’eliminata è Valentina Costanzo che perde l’occasione di vincere il montepremi finale. Alessia decide in un secondo momento, di porre un’accento sulla “coppia” formata da Raoul e Guendalina, la sexy mamma è sempre più vicina allo spogliarellista e si dice felice per aver conosciuto un uomo come lui.

erin

Un’altro colpo di scena anima poi la puntata, secondo i beninformati Erinela sarebbe fidanzata, anzi secondo il fratello di baroncini avrebbe addirittura due storie fuori dalla Casa.
Davide non sembra particolarmente stupito rispondendo ad Alessia di essere a conoscenza di ogni dettaglio e spegando di fidarsi ciecamente della nuova fidanzata.
I nominati della settimana sono Ferdinando, Roberto, Biagio ed Erinela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>