Grande fratello 11, riassunto puntata del 7 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini.

gf11

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini. Ieri vi avevamo anticipato una puntata ricca di colpi di scena e così è stato, perché Andrea e Guendalina sono stati davvero spremuti come limoni e messi a dura prova da un punto di vista psicologico ed emotivo per le rivelazioni che gli sono state fatte ieri sera. Iniziamo a parlare di Andrea, il quale viene mandato da Alessia nel Caveau dove ha trovato l’anello che aveva regalato alla fidanzata e un video messaggio, in cui la modella ungherese si scusa per il tradimento e gli rinnova il suo amore. Il modello italo-giapponese è visibilmente provato ma è certo di non poter perdonare Szilvia, soprattutto dopo aver scoperto che la scappatella è avvenuta prima del suo ingresso nella Casa del Gf 11.


Cocco dopo questa “mazzata” si è avvicinato molto a Margherita, così Alessia ha cercato di capire quali fossero le intenzioni del modello ora che è single, ma il ragazzo spiega che per il bene di tutti non cercherà di tramutare il rapporto che ha con la concorrente di Varese. Lasciato in disparte Andrea, il Grande Fratello ha deciso di avvisare Guendalina della prossima paternità di Remo, il padre di sua figlia e lascia questo difficile compito proprio al Signor Tavassi. La mammina romana è sconvolta perché pensava di poter tornare con il suo ex compagno e ricompattare la famiglia, ma il papà di Guenda cerca di rassicurarla spiegando alla figlia che questo è un bene perché da ora in poi Remo sarà il problema di un’altra. Successivamente Angelica e Davide vengono messi a confronto, poi Alessia mostra delle sorprese ai due nominati, una prassi ormai nota per chi come noi segue costantemente il programma televisivo.
L’eliminata della puntata è Angelica, che lascia la casa con una Rosa piangente e un fidanzato che non vede l’ora di abbracciarla una volta uscito dal reality show, mentre i nominati questa volta sono:Giordana, Guendalina e Rajae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>