Grande fratello 11, riassunto puntata del 4 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Un'altro tema caldo di questa puntata è stato lo scontro tra Davide e Rosa, in cui la modella napoletana dice di essere finalmente più serena dopo un periodo davvero negativo e pieno di sofferenze.

emanuele

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello 11 e anche questo venticinquesimo appuntamento è stato ricco di colpi di scena e novità. Alessia Marcuzzi ha subito posto l’attenzione sul difficile rapporto che si è instaurato tra Emanuele e il padre di Rosa, infatti tra i due c’è stato un piccolo dibattimento in cui il carpentiere toscano ha cercato di giustificare e suoi comportamenti finché messo alle strette dal signor Baiano ha chiesto scusa parlando di fraintendimenti.
Un’altro tema caldo di questa puntata è stato lo scontro tra Davide e Rosa, in cui la modella napoletana dice di essere finalmente più serena dopo un periodo davvero negativo e pieno di sofferenze.


margherita

Alessia annuncia finalmente il confronto tra Guendalina e Margherita e quest’ultima riferisce che se fosse venuta a conoscenza di alcune frasi negative pronunciate dalla mamma romana, si sarebbe arrabbiata ma avrebbe comunque cercato di chiarire.
Guenda vuole recuperare il rapporto con la speaker e le dice che non appena uscirà le mostrerà le immagini che l’hanno fatta tanto arrabbiare, per farle capire i motivi di tanta furia.

tozzi

Nel frattempo Rajae diventa protagonista di un’altro duello mediatico contro Emanuele, colpevole agli occhi della biondina di essere un maschilista e di non portare rispetto alle donne, infatti lo definisce senza mezzi termini “un cattivo esempio per gli altri“.
Rosa interviene per difendere il fidanzato e risponde a Rajae di non sentirsi una vittima e di non aver gradito queste dichiarazioni perché fatte solo dopo la sua eliminazione.

jimy

È giunto il momento dell’eliminazione e questa volta il concorrente che dovrà abbandonare il reality show è proprio Davide Baroncini, il quale ringrazia la produzione per questa bellissima esperienza e si dice felice per tutto quello che è riuscito a conquistare dentro la Casa del Gf.
Come avevamo anticipato ieri sono intervenuti anche Umberto Tozzi e Mietta che hanno aiutato i ragazzi a superare la prova settimanale e infine sono stati annunciati i nomi dei due nominati, si tratta di Andrea ed Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>