Grande fratello 11, riassunto puntata del 31 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzii

marghe

Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzi, cha ha anticipato dalle prime battute lo scontro diretto tra Margherita e Alessandra, la presunta amante di Nando. La speaker varesina durante tutta la settimana ha rivelato agli altri concorrenti l’intenzione di non volere perdonare il fidanzato, dopo il tradimento commesso.
Per questo motivo, la produzione ha deciso di fare incontrare le due ragazze, in modo da permettere a Margherita di valutare al meglio la scelta presa. Alessandra racconta a Margherita che è stato proprio Nando a provarci, e lei ha ceduto alle attenzioni del pomerino quando lui le ha confidato di non essere interessato a portare avanti la sua storia d’amore. Nando, tra il pubblico, si arrabbia e cerca di difendersi in ogni modo (bestemmia inclusa), maledendo il giorno che ha conosciuto Alessandra, accusata anche da Signorini di essersi intromessa nella relazione per potersi fare pubblicità.


ferdi

Altro tema caldo della serata è lo scontro tra Davide e Ferdinando, Il salernitano avrebbe difeso Angelica in una discussione con il catanese. Alessia cerca di capire la situazione, la barista romana dice di non sopportare i comportamenti di baroncini mentre il Cavaliere di malta si difende dicendo:”L’atteggiamento di Ferdinando è normale, è un uomo che difende la sua ragazza, non ce l’ho con lui. Lei invece si deve vergognare“.

guenda

In studio interviene anche Olivia, che spiega al pubblico di aver fatto un gesto orribile, confessando di aver deluso moltissimo la famiglia, ma in particolar modo il padre.
L’altro faccia a faccia ha come protagonisti Guendalina e Pietro, la mamma romana accusa il senese di aver omesso particolari dei loro incontri, dandogli pubblicamente del bugiardo.

raul

Viste i continui commenti al vetriolo di Margherita e Guendalina contro il povero Raoul, il Grande Fratello ha deciso di fare uno scherzo alle due coinquiline, con la complicità dei genitori del romano, che hanno accusato (per finta) le due ragazze di avere preso troppo in giro loro figlio.
Dopo non aver superato la prova settimanale, Alessia annuncia i nominati della settimana: Biagio, Valentina e Raoul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>