Grande fratello 11, riassunto puntata del 28 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 e Alessia ha richiamato immediatamente l'attenzione dei gieffini mostrando alcune immagini in cui si vedevano i commenti poco gentili fatti da Emanuele a Rosa.

gf11

Ieri sera è andata in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 e Alessia ha richiamato immediatamente l’attenzione dei gieffini mostrando alcune immagini in cui si vedevano i commenti poco gentili fatti da Emanuele a Rosa, in cui il carpentiere si lamentava di certi comportamenti della fidanzata. La modella napoletana giustifica tutto, ma gli altri coinquilini spiegano alla conduttrice che il toscano è sempre troppo impulsivo e spesso dice parole che non gli fanno onore. la Marcuzzi decide di parlare anche di Andrea e Margherita e il modello italo-giapponese rivela in diretta tv di essersi innamorato della speaker, lasciando tutti di stucco.


giordana

Giordana chiede di poter confrontarsi con Ferdinando e Davide, le due persone con la quale ha legato meno dentro la Casa.
Lo scontro è pesante infatti, la commessa romana mette in dubbio la relazione del salernitano con Angelica e poi definisce Davide un falso che farebbe di tutto per rimanere dentro al Grande Fratello.
I due ragazzi la lasciano parlare poi la invitano ironicamente ad andarsene:”Sei uno splendore, la porta è da quella parte!“.

rajae

Alessia invita Rajae nella stanza delle sorprese dove le mostra una clip che ripercorre i momenti più importanti trascorsi dentro la Casa, poi la presentatrice la indirizza verso la stanza blu dei ragazzi dove trova la madre che la incinta a darsi da fare per avere una vita migliore tra la commozione generale di tutti gli inquilini, anche se purtroppo sarà proprio lei a dover lasciare la Casa del Grande Fratello.

marghe

Finalmente arriva il momento più atteso di tutta la puntata:lo scontro tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta.
Viene mostrato alla varesina un filmato in cui la mamma romana la accusa di essere una fredda calcolatrice mettendo in discussione il loro rapporto di amicizia, ma soprattutto l’autenticità dei suoi sentimenti per Nando.
Margherita è sconcertata, infatti non riesce a credere di essere stata abbandonata anche dall’unica persona a cui voleva bene, così ripete tra le lacrime:”Delusa in amore e in amicizia“.

davide

Andrea è stato aiutato nella conquista di Margherita dai preziosi consigli di Baroncini, così Alessia chiama in confessionale i due ragazzi e chiede a Davide di dare dei voti alle tecniche seduttive del modello orientale, ma purtroppo la votazione è bassina a causa della eccessiva timidezza di Andrea. Il Cavaliere di Malta però riferisce che “come uomo e come amico la sua valutazione va oltre il 10”.

devil

I ragazzi superano la prova brillantemente grazie alla rapidità di Rosa e così si aggiudicano i soldi necessari per vivere dignitosamente dentro la Casa.
Questa volta i nominati della settimana sono:Andrea, Jimmy, Emanuele e Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>