Grande Fratello 11, riassunto puntata del 27 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera c'è stata un'altra avvincente puntata del grande fratello 11, condotto dalla bionda Alessia Marcuzzi con la partecipazione, sempre più pungente, di Alfonso Signorini.

gf11

Ieri sera c’è stata un’altra avvincente puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla bionda Alessia Marcuzzi con la partecipazione, sempre più pungente, di Alfonso Signorini. Da subito Alessia ha annunciato che nel corso della puntata ci sarebbero state molte novità, infatti, viene introdotto l’argomento Massimo Scattarella.
Il concorrente barese del Gf 10 la scorsa puntata si era lamentato in diretta per la mancata eliminazione di Matteo Casnici, reo di aver bestemmiato come fece lui l’anno scorso, che per questo fu eliminato senza esitazione.


Il Grande fratello in seguito alla polemica, manda Massimo una settimana nel tugurio e decide che sarà il pubblico a stabilire se l’ex gieffino potrà diventare concorrente di questa edizione del reality show. Subito dopo la presentatrice introduce un’altro argomento davvero scottante, ossia la fine della relazione tra Rosa e Davide, il siciliano dopo una serie di riluttanze ammette di non avere mai amato la ragazza che viene rincuorata dalla visita del padre.
Matteo, viste le parole di Baroncini, cerca di fargli capire dove ha sbagliato, ma il ragazzo lo aggredisce tanto da costringere la Marcuzzi ad intervenire accusandolo di essere maleducato e poco rispettoso delle persone più grandi.
Interrompe questo momento l’arrivo della busta, che annuncia la salvezza di Matteo per la gioia dei ragazzi, l’eliminato questa volta è il simpatico David che viene abbracciato prontamente da Nando. Alessia cerca di allentare la tensione parlando del “tugurio” della ragazze e rivelando agli altri coinquilini che in realtà le concorrenti sono andate 2 giorni alle terme di San Casciano, provocando invidia e stupore.
La Marcuzzi aveva parlato di novità a inizio puntata, e così è stato perché il Grande Fratello ha deciso che i concorrenti eliminati nel corso della diretta sono due, così dopo l’uscita del francesino viene Eliminata anche Francesca, che si giocava la permanenza in Casa con Andrea.
Altra novità della serata è l’arrivo di un nuovo concorrente, Jimmy, ballerino professionista che da subito ha fatto mille apprezzamenti a Guendalina.
I nominati della settimana questa volta sono Nando e Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>