Grande fratello 11, riassunto puntata del 21 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un'altra puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, in veste di opinionista.

andre

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, in veste di opinionista. La puntata come avevamo annunciato ieri è stata a dir poco scoppiettante, infatti Guendalina è stata protagonista assoluta della serata. La mamma romana è rientrata in Casa dove ha avuto uno scontro diretto prima con Giordana e Ferdinando , poi si è confrontata in studio anche con Pietro e Angelica. Guendalina ha accusato l’amica di’infanzia di aver giocato con i sentimenti del fidanzato e di non essere minimamente interessata alla storia nata dentro al reality show, spiegando ad Alessia che sarà il tempo a darle ragione.


marghe

La puntata di ieri sera è stata cruciale anche per Andrea, infatti il modello italo-giapponese è stato mandato nel Caveau dove ad attenderlo c’era un telefono, ma purtroppo Szilvia ha deciso di non telefonare confermando le impressioni del gieffino. Andrea ha quindi deciso di chiudere per sempre la storia con la modella ungherese, restituendo l’anello alla diretta interessata e ribadendo ancora una volta i sentimenti e l’interesse provato per Margherita. Nel frattempo la Marcuzzi richiama l’attenzione dei ragazzi e mostra una lettera i cui Nando si scusa con la varesina per tutto quello che ha fatto e chiede a tutti i concorrenti di non giudicarlo.
La speaker è visibilmente infastidita per la faccia tosta dell’ex fidanzato e ribadisce ancora una volta la sua indignazione davanti al comportamento del pometino.

biagio

Giunge il momento dell’eliminazione, questa volta a lasciare la casa del Grande Fratello è Giordana Sali con il 79% di voti, poi a gran sorpresa la conduttrice rivela che anche un ragazzo dovrà lasciare il gioco e il pubblico elimina Biagio. I nominati della settimana sono Emanuele e Rajae. Chi resisterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>