Grande fratello 11, riassunto puntata del 21 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del Grande fratello 11 e Alessia è entrata in studio annunciando l'ingresso di due nuove concorrenti.

andrea

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del Grande fratello 11 e Alessia è entrata in studio annunciando l’ingresso di due nuove concorrenti.
Per prima cosa la conduttrice romana ha voluto porre l’accento sul presunto tradimento messo in atto dalla fidanzata di Andrea mettendo a confronto Roberto e il modello italo-giapponese, il quale ha accusato il modenese di “godere nel vedere soffrire le persone“.
In seguito sono intervenuti anche il miglior amico del presunto amante di Szilvia, che ha confermato la versione di Roberto e la stessa fidanzata di Andrea che ha smentito tutto.


roby

La puntata prosegue e Davide trova un pacchetto contenente la sciarpa e un bigliettino scritto da Erinela, in cui la ragazza esprime tutto il suo amore a Baroncini. La commessa entra poi in studio e spiega alla Marcuzzi di aver trovato un muro di gomma non appena ha deciso di iniziare una storia d’amore con il Cavaliere di Malta.

marghe

Il Grande fratello decide di fare incontrare in studio Margherita e Nando per dare la possibilità ai due di potersi chiarire una volta per tutte, ma la varesina sembra non avere dubbi rivelando di non poter più portare avanti la storia d’amore per mancanza di fiducia.
Nando ripete più volte di amarla e che la aspetterà fuori ma Marghe pare abbia preso una decisione definitiva.

antonella

Come avevamo annunciato ieri, hanno fatto ingresso nella Casa più spiata d’Italia Flavio Insinna e Antonella Elia, che hanno rallegrato l’ambiente con la loro incontrastata simpatia.
Flavio ha fatto credere ai ragazzi di aver portato lì la sua valletta per poterle trovare finalmente un fidanzato, i due candidati sono Jimmy e Raoul, gli unici a non aver trovato una compagna nella casa del Gf11. Poco dopo Alessia annuncia l’eliminazione di Roberto e l’ingresso di Giordana Sali e Rajae Bezzaz,già nota alle cronache rosa per un presunto flirt con Fabrizio Corona.
I nominati sono:Raoul, Biagio ed Emanuele.
Ieri sera il programma è stato visto da 5.667.000 spettatori con il 24% di share contro i 300.000 spettatori della scorsa puntata, mostrando così un’evidente crescita degli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>