Grande Fratello 11, riassunto puntata del 20 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Già dall'inizio la puntata si è rivelata scoppiettante, tutti erano in trepidazione mentre aspettavano di capire che ne sarebbe stato di Matteo Casnici.

gf11

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi.
Già dall’inizio la puntata si è rivelata scoppiettante, tutti erano in trepidazione mentre aspettavano di capire che ne sarebbe stato di Matteo Casnici, colpevole di avere imprecato venerdì scorso sotto l’occhio attento delle telecamere.
La Marcuzzi inizia la trasmissione affrontando la litigata avvenuta tra Guendalina e Caroline a proposito di Pietro, le due concorrenti che sembravano essere diventate amiche si sono scambiate battute e frecciatine a causa del legame creatosi tra la modella brasiliana e il senese. Caroline è anche stata motivo scatenante della discussione nata tra Margherita e Nando, la speacker dichiara in diretta di essere gelosa delle attenzioni che il fidanzato rivolge alla ragazza, ma poi fortunatamente i due hanno fatto pace, soprattutto dopo l’eliminazione della brasiliana che non costituirà più un problema per la coppia.


Alessia prosegue parlando della lite tra Angelica e Pietro sorta in seguito al videomessaggio in cui Ilaria esprimeva il suo disappunto per la nomination della romana, anche in questo caso volano paroloni e volgarità gratuite, Ferdinando non muove un dito per difendere la fidanzata e la conduttrice non sapendo più che pesci pigliare richiama tutti all’ordine.
Giunge il momento della decisione del Grande Fratello su Matteo, il ragazzo non verrà allontanato dal reality show, tuttavia viene punito con la “nomination d’ufficio” che lo manda in automatico tra i nominati della settimana.
Dopo il Christmas show non proprio idilliaco, Alessia annuncia l’ingresso di due nuove concorrenti: Olivia e Giordana, la quale era già stata vista nella prima puntata del reality, ma non era poi riuscita a entrare, tutto per la gioia di David!
Visto che la prova settimanale non è stata superata il Natale si annuncia magro per i ragazzi della Casa, perché alle fanciulle è stato regalato un viaggio con meta sconosciuta tutto a insaputa degli altri concorrente che le credono nel tugurio.
I nominati della settimana sono: David, Nando e Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>