Grande fratello 11, riassunto puntata del 17 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Nando annuncia in diretta l'intenzione di voler lasciare Margherita, il giovane pometino non si sente pronto per una relazione stabile.

giuli

La quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, si apre con Alessia che rassicura il pubblico, parlando di un rimborso per tutti coloro che hanno votato la scorsa settimana.
Fatta questa premessa, la simpatica presentatrice annuncia novità e l’entrata di 3 nuovi concorrenti, ma prima vuole porre l’accento sulla relazione che sta nascendo tra Davide ed Erinela. Baroncini si dice preso e Alessia invita il catanese e Rosa nella stanza delle sorprese, i toni si fanno subito accesi finché la modella napoletana sbotta “Io non provo più niente per te. Mi fai solo schifo“.
Dopo l’esclusione di Pietro e Matteo la scorsa settimana, molte cose sono cambiate dentro la Casa, e così i due ragazzi hanno voluto portare dei messaggi di conforto a Davide ed Andrea.


andrea

Andrea ha avuto un crollo dopo che Roberto Manfredini, un nuovo concorrente, ha rivelato all’italo-giapponese di conoscere la sua fidanzata facendo trapelare la poca serietà di quest’ultima.
Agostino, l’ex di Rosa, non è entrato a far parte del cast del gf11 mentre Olivia è stata chiamata in confessionale, ma L’ex fidanzato non ha voluto un chiarimento con lei, lasciando la bionda austriaca nel più totale sconforto.
A questo punto della serata Alessia mostra ai ragazzi alcune immagini di Nando in discoteca con un’altra ragazza, poi arriva come una doccia fredda la lettera del pometino che annuncia alla speaker varesina l’intenzione di lasciarla.
Margherita è incredula, reagisce male, e chiede a tutti i concorrenti di lasciarla sola, in studio Nando dice di essersi reso conto che non era innamorato e ha preferito chiudere la relazione per non prenderla in giro.

marghe

È giunto il momento dell’eliminazione, questa volta ad uscire dal reality show è Giuliano, che perde definitivamente la possibilità di vincere il montepremi.
I nominati di questa settimana sono Biagio, Olivia e Rosy, ma la prosperosa biondina dice di voler abbandonare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>