Grande fratello 11, riassunto puntata del 14 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Alessia richiama l'attenzione in Casa invitando Margherita nella Stanza delle Sorprese, dove trova una distesa di margherite e un pacco.

gf11

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla bella Alessia Marcuzzi supportata da Alfonso Signorini, come opinionista della trasmissione. La conduttrice inizia la puntata confessando ai coinquilini che Nando ha in serbo una sorpresa per Margherita e proponendo a Davide e Ferdinando un confronto in diretta televisiva. Alessia mostra delle immagini in cui si vede Guendalina incitare Baroncini contro il salernitano, provocando la reazione di Signorini, il quale condanna senza mezzi termini i comportamenti messi in atto dalla mamma romana.


marghe

Nel frattempo Alessia richiama l’attenzione in Casa invitando Margherita nella Stanza delle Sorprese, dove trova una distesa di margherite e un pacco in cui la varesina trova dei doni mandati appositamente per lei da Nando.

ferdi

La presentatrice chiude il televoto, Roberto è il primo concorrente che si salva, poi è il turno di Biagio, a questo punto Alessia manda Ferdinando in una stanza segreta dove gli vengono consegnati i disegni dei suoi nipotini e viene costretto a parlare con Giuliano, il quale lo accusa di essere un coniglio.

erin

Nando viene sottoposto alla macchina della verità, il pometino sembra sicuro delle sue risposte, ma dai risultati pare che l’ex fidanzato di Margherita stia raccontando delle bugie e così la varesina si alza e va via dal confessionale.
Il Grande fratello decide di preparare una sorpresa per le due coppie che rischiano di separarsi, così mostra a Davide ed Erinela e a Ferdinando e Angelica le immagini riguardanti la loro storia d’amore.

addio

Alessia richiama l’attenzione dei concorrenti, rivelando che l’eliminata della settimana è proprio Erinela, che lascia Davide disperato e piangente, mentre gli altri inquilini festeggiano per la mancata esclusione di Ferdinando.

angy

La puntata si conclude con Alessia che mostra un filmato in cui Guendalina confessa agli altri ragazzi la presunta omosessualità di Angelica, la barista romana si dice indignata e accusa la mamma di raccontare storie per emergere in trasmissione. I nominati della settimana sono Biagio, Raoul e roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>