Grande Fratello 11, riassunto puntata del 13 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

La nona puntata del Grande fratello parte con l'ingresso di Sheila, l'eliminata della scorsa settimana.

le-date-dei-provini-del-gf11

La nona puntata del Grande fratello, condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzi, parte con l’ingresso di Sheila, l’eliminata della scorsa settimana.
La giornalista di gossip è entrata in studio per lasciare un messaggio a Pietro, la ex gieffina si è detta delusa dall’atteggiamento del senese, i due avevano litigato dopo le dichiarazioni di Sheila riguardo a dei rumori sospetti provenienti dal letto in cui “dormivano” Pietro e Guendalina.
Dopo queste affermazioni il ragazzo si era allontanato da lei, parlando male della giornalista con gli altri concorrenti, Pietro ha replicato dicendo che era nervoso per la situazione che si era creata e che per lui Sheila è soltanto una pettegola che ama infilarsi in ogni discussione.
Le sorprese non sembrano essere finite per il calciatore, infatti, nel corso della puntata è arrivato anche un video messaggio di Viola, la storica fidanzata di Pietro.


Viola è offesa per le parole dell’ex fidanzato e lo esorta a comportarsi da uomo, la risposta di Pietro anche in questo caso è immediata, non rinnega niente dei nove anni condivisi ed è consapevole degli errori commessi.
Dopo le polemiche degli animalisti, il Grande fratello decide di prendere provvedimenti, Matteo (reo di aver lanciato una gallina senza attenzione) viene mandato a pernottare nel tugurio per occuparsi delle galline e della pulizia del pollaio, come da punizione.
La serata prosegue con un’altra sorpresa, Alessia annuncia che Ciccio Graziani farà un’incursione in casa per selezionare i ragazzi che parteciperanno alla partita di beneficenza Mediafriends Cup in programma giovedì 16 Dicembre al Flaminio.
L’eliminata della settimana è Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro, entrata dentro al reality show dopo gli atteggiamenti equivoci del ragazzo con Guendalina Tavassi.
I nominati di questa settimana sono Andrea, Angelica, Nando e Caroline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>