Grande Fratello 11, riassunto della puntata del 6 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina in diretta, afferma che tra lei e Pietro non ci sarebbero stati solo casti baci, Ilaria non ha nessuna reazione.

1128170958-gf-11-guendalina-pietro-resa-dei-conti-ilaria

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 11, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. La messa in onda è stata caratterizzata da tante sorprese e ritorni dal passato. L’argomento che ha tenuto tutti i telespettatori davanti allo schermo sono state sicuramente le rivelazioni fatte da Guendalina in diretta, nella quale afferma che tra lei e Pietro non ci sarebbero stati solo casti baci. Il senese, si difende dicendo di aver giocato e di non aver provato un serio interesse nei confronti della ragazza, nonostante gli abbia regalato un braccialetto come promessa di una possibile relazione fuori dal reality. Ilaria, la fidanzata di Pietro, davanti a questo siparietto non fa una piega (come al solito), dicendo di aver perdonato il ragazzo e che la sua entrata nella Casa è servita a fare pace ma la considera anche un’ottima occasione per lei.


Il ritorno dal passato è arrivato per Rosa, che si è vista ricomparire come per magia Agostino, l’ex fidanzato, il quale “sicuro” dei sentimenti della napoletana mostra davanti alle telecamere un sms che la ragazza gli mandò un mese prima di entrare nel reality..un vero signore insomma!
Rosa risponde all’ex di averlo amato molto ma che non potrà esserci un ritorno perché non le dava il tipo di rapporto che cercava e che ha trovato con Davide, conosciuto tra le mura di Cinecittà.
A questo punto della puntata Alessia annuncia l’eliminato, questa volta ad uscire è Sheila, che ha sperato fino all’ultimo di vincere la sfida mediatica contro David.
I nominati di questa settimana sono Ilaria (ha ottenuto ben 12 voti), Francesca, Margherita e Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>