Grande fratello 11, riassunto puntata del 3 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La dodicesima puntata del Grande Fratello 11, condotta dalla biondissima Alessia Marcuzzi si annuncia piena di sorprese.

rosa

La dodicesima puntata del Grande Fratello 11, condotta dalla biondissima Alessia Marcuzzi si annuncia piena di sorprese, la presentatrice rivela che nel corso del serale si deciderà il futuro di Massimo Scattarella, si parlerà del triangolo amoroso Rosa-Davide-Olivia e verrà eliminato un concorrente.
Alessia inizia la puntata facendo vedere le immagini della notte in cui Davide e Olivia si sono lasciati andare all’amore, la napoletana commenta le immagini con una sola parola “schifo” provocando applausi nel pubblico in studio.
Rosa nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere una vera donna visto il comportamento pessimo dell’ex fidanzato, che consapevole di aver sbagliato non cerca nemmeno di difendersi.


nando

Nel frattempo, Olivia chiede scusa al proprio ragazzo, ma la Marcuzzi la blocca indicandole una busta contenente proprio una lettera inviatole da Marco (questo il nome del fidanzato dell’austriaca) nella quale la lascia a causa del tradimento durante la notte di San Silvestro. La trasmissione prosegue e a Margherita viene data la possibilità di parlare telefonicamente con l’amato papà, il quale la rassicura ironizzando sul suo rapporto con Nando; sempre in tema di padri Alessia mostra al giovane Colelli un video messaggio del papà scatenando in lui commozione.
Il papà di Nando l’aveva abbandonato anni fa e ora ha deciso di ripresentarsi con parole davvero struggenti che suscitano nel pometino lacrime ed intense emozioni, Nando risponde al padre che nonostante tutto è disposto a perdonarlo.
È finalmente giunto il momento decisivo, che ci permetterà di sapere se Massimo potrà rientrare nella casa di Cinecittà oppure no, Alessia dopo un pò di titubanze conferma a Scattarella che lui sarà il prossimo concorrente del GF11.
A questo punto della trasmissione viene comunicato a Nando che è lui il concorrente che dovrà lasciare la casa, Margherita lo saluta tra le lacrime mentre il fidanzato le promette che la aspetterà fuori.
In fase conclusiva la conduttrice comunica che i nominati della settimana sono Giuliano, Olivia e Pietro, anticipando che la prossima settimana entreranno a far parte del reality show altri sei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>