Grande fratello 11, riassunto puntata del 14 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Giunge l'attesissimo momento dell'eliminazione e questa volta la concorrente che ha abbandonato la casa è proprio Guendalina, come aveva predetto il fratello.

gf11

Ieri sera è andata in onda un’altra esilarante puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini.
Il reality è sempre più nell’occhio del ciclone per le rivelazioni di Edoardo Tavassi, il quale ha svelato dettagli che fanno credere che la trasmissione sia interamente pilotata dagli autori e ieri abbiamo avuto prova che le dichiarazioni del fratello di Guendalina potrebbero essere fondate. Alessia ha voluto porre l’accento sulla difficile situazione della mamma romana, dopo aver scoperto la scorsa puntata che Remo, il suo ex compagno sta diventando padre per la seconda volta di un’altra donna.


Il Gf ha deciso di far incontrare prima Margherita e Remo; lo scontro è diretto infatti, la varesina difende l’amica:”Ho sostenuto la vostra coppia nonostante tutto, da inguaribile romantica, mi dispiace ma mi fai schifo! Tu non ti sei reso conto del valore della persona che avevi accanto, che è anche la madre di tua figlia!“. Remo cerca di difendersi poi spiega a Guendalina che nulla cambierà e che sarà sempre presente per la loro bambina, nonostante abbia deciso di costruire una nuova famiglia.

marghe

La Conduttrice interrompe questo momento per parlare nuovamente della relazione tra Nando e Margherita e decide di mostrare parte del filmato delle Iene che inchioda il pometino alle sue responsabilità.
Il ragazzo infatti, aveva dichiarato senza problemi di aver tradito la ragazza e di essersi fidanzato con la speaker per diventare più famoso e la risposta di Margherita è forte a queste immagini, infatti urla all’ex fidanzato di andarsene perché gli fa schifo.

andre

Andrea è ancora confuso riguardo la sua situazione sentimentale, così il Grande Fratello decide di fare una sorpresa al concorrente italo-giapponese facendolo incontrare con la sorella.
Valentina cerca di incoraggiare il fratello:”Metti da parte il cuore e focalizza tutto sul cervello, tutto ciò che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Tira fuori la grinta, sii forte!” e Andrea sembra aver apprezzato i consigli di una persona cara.

guenda

Giunge l’attesissimo momento dell’eliminazione e questa volta la concorrente che ha abbandonato la casa è proprio Guendalina (come aveva predetto il fratello) e Margherita e Andrea la salutano tra le lacrime ancora increduli che la romana possa essere stata battuta al televoto da Giordana e Rajae.
I nominati della settimana sono Giordana e Biagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>