Grande fratello 11, 9 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Davide e Andrea decidono di fare una sorpresa a Margherita e Guendalina, organizzando una cena molto particolare in sala relax che avrà come protagonisti solo loro.

gf11

Davide e Andrea decidono di fare una sorpresa a Margherita e Guendalina, organizzando una cena molto particolare in sala relax che avrà come protagonisti solo loro. Baroncini si appresta ad apparecchiare la tavola, mentre il modello italo-giapponese si è occupato del menù, intanto che le due donzelle si sono agghindate a festa per questo indimenticabile momento. L’unica ammessa alla cena è stata Rajae, ma in veste di cameriera, perché i veterani non hanno concesso a nessun altro l’onore di partecipare.
I quattro ragazzi hanno affrontato molti argomenti come la paternità di Remo (l’ex compagno della mamma romana), l’amore di Davide per Erinela e l’antipatia nei confronti di Giordana. Terminata la cena il gruppo ha deciso di fare un brindisi per immortalare questo momento, ma vengono interrotti da Jimmy che si esibisce come clown.


andrea

Andrea in vena di confidenze racconta a Guendalina e Davide di stare meglio solo quando si trova in compagnia di Margherita, perché è l’unica persona che riesce a non farlo pensare al tradimento di Szilvia.
Baroncini dice di capire il suo punto di vista, poi si inserisce la mamma romana la quale non ha nessuna intenzione di scendere al piano inferiore insieme ai nuovi arrivati, anche gli altri sembrano essere d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>