Grande Fratello 11, 9 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Lite furiosa tra Davide e david, tra i due volano provocazioni reciproche.

Tensione-alle-stelle-tra-Davide-Baroncini-e-David-Lyoen-a-causa-di-un-diverbio-degenerato-in-rissa-in-seguito-alle-affermazioni-di-David-sul-conto-di-Davide-300x225

La temperatura nella Casa è sempre più alta.
Ieri è esplosa fragorosa la lite che ha visto coinvolti Davide e David, il siciliano aveva accusato l’eccentrico francese di non essere sincero con lui, gli animi si scaldano e i due ragazzi si trovano a urlarsi addosso a pochi centimetri di distanza. Da li sono partite reciproche provocazioni, è chiaro che tra i due concorrenti da questo momento è guerra aperta!
Sembra non avere pace Baroncini, questa volta attacca Guendalina, la accusa di avere un tono di voce troppo alto, la mamma romana risponde senza mezzi termini che ognuno è libero di usare la voce come meglio crede, cerca di intervenire David per difendere Guenda ma viene messo subito a tacere.
Il simpatico Bretella ancora provato dalla lite, si sfoga con Matteo, Andrea e Nando spiegando che non era la prima volta che il catanese lo provocava.


I ragazzi concordano su questo punto, tuttavia, consigliano a David di usare la propria intelligenza davanti al comportamento di Davide perché l’atteggiamento avuto è stato davvero sopra le righe.
Il francese concorda con gli amici, dichiarando che le provocazioni subite lo hanno infastidito a livello personale.
Poco dopo, tra i due litiganti parte un tentativo di chiarimento, David conscio del suo comportamento chiede scusa al Baroncini che però lo continua a insultare definendolo prima un finto pacifista e poi una persona instabile a livello psicologico, Bretella si alza offeso e se ne va.
Dopo essere stato attaccato dai compagni e aver dubitato della sua sanità mentale, David si confida con Matteo che lo rassicura, il suo non è un problema di instabilità ma pura distrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>