Grande fratello 11, 8 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Angelica ha sempre più dubbi riguardo alla relazione con Ferdinando, tema che il ragazzo sfrutti i suoi sentimenti per avere visibilità.

angi

8 novembre 2010, Angelica ha sempre più dubbi riguardo alla relazione con Ferdinando, la studentessa fa caso che da quando si è allontanata dal ragazzo, ha ritrovato un sacco di persone e ha paura che il bel salernitano abbia sfruttato i suoi sentimenti per avere visibilità all’interno del reality.
La giovane decide quindi, di avere un chiarimento con il diretto interessato, la romana è infatti convinta, che il concorrente sia rimasto male quando Francesca non ha raccolto le sue avances e che abbia mostrato interesse nei suoi confronti solo in un secondo momento.


Ferdinado si difende dicendo che è stato lui a rinunciare a Francesca perché non gli piaceva il suo modo di pensare. ll concorrente, stanco delle accuse, chiama Davide a testimoniare a suo favore, ma neanche questo convince la bella concorrente, sempre più sicura che dietro la loro relazione ci sia stata una strategia prestabilita, le sue idee sono supportate dal fatto che Ferdinando dichiara apertamente che fisicamente preferisce la salentina.
Dopo la lite Angelica cerca consigli e supporto da Elisa e Rosa, Ferdinando nel frattempo si confessa a Pietro, il quale gli consiglia di aspettare i nuovi sviluppi.
Stasera ci sarà la diretta e Pietro (uno dei nominati), parla con sincerità a Guendalina affermando che non ha mai veramente desiderato fare qualcosa con lei e che ha sempre provato solo un sentimento di amicizia, Guenda non deve avere preso bene le parole del compagno, tant’è che si sfoga con Margherita in giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>