Grande fratello 11, 8 aprile 2011

Grande fratello 11, 8 aprile 2011

Nonostante molti gieffini hanno detto di non credere alla storia d’amore nata tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due continuano a dimostrare quotidianamente che esiste un forte interesse reciproco. Il modello italo-giapponese riserva mille attenzioni alla nuova fidanzata, infatti decide di prepararle una meravigliosa torta di frutta per festeggiare questo sentimento sbocciato solo nelle ultime settimane.
La speaker è piacevolmente colpita da questo regalo, poi la coppia stappa una bottiglia di spumante e si lancia in lunghi discorsi.


Grande fratello 11, 8 aprile 2011

Rosa è rimasta molto colpita dalle parole di Alfonso Signorini, che l’accusata di voler fare la vittima e anche Ferdinando dopo un’attenta riflessione dice alla modella di dare ragione al direttore di Chi.
Il salernitano è convinto che Davide (Baroncini) sia molto cresciuto grazie alle critiche, mentre lei è rimasta la stessa ragazzina piangente a causa del continuo sostegno del pubblico a casa. Rosa è convinta del cambiamento dell’ex fidanzato, ma continua a pensare che sia una persona poco adatta a lei e rifiuta le accuse di chi dice che lei è rimasta nella Casa del Gf grazie al naufragio sentimentale con il Cavaliere di Malta.