Grande fratello 11, 8 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Rosa è rimasta molto colpita dalle parole di Alfonso Signorini, che l'accusata di voler fare la vittima e anche Ferdinando dopo un'attenta riflessione dice alla modella di dare ragione al direttore di Chi.

gf11

Nonostante molti gieffini hanno detto di non credere alla storia d’amore nata tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due continuano a dimostrare quotidianamente che esiste un forte interesse reciproco. Il modello italo-giapponese riserva mille attenzioni alla nuova fidanzata, infatti decide di prepararle una meravigliosa torta di frutta per festeggiare questo sentimento sbocciato solo nelle ultime settimane.
La speaker è piacevolmente colpita da questo regalo, poi la coppia stappa una bottiglia di spumante e si lancia in lunghi discorsi.


rosa

Rosa è rimasta molto colpita dalle parole di Alfonso Signorini, che l’accusata di voler fare la vittima e anche Ferdinando dopo un’attenta riflessione dice alla modella di dare ragione al direttore di Chi.
Il salernitano è convinto che Davide (Baroncini) sia molto cresciuto grazie alle critiche, mentre lei è rimasta la stessa ragazzina piangente a causa del continuo sostegno del pubblico a casa. Rosa è convinta del cambiamento dell’ex fidanzato, ma continua a pensare che sia una persona poco adatta a lei e rifiuta le accuse di chi dice che lei è rimasta nella Casa del Gf grazie al naufragio sentimentale con il Cavaliere di Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>