Grande fratello 11, 7 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Emanuele e Jimmy discutono sul litigio che ha coinvolto Margherita e Guendalina e criticano pesantemente la varesina per aver perdonato la mamma romana.

guenda

Dopo avervi fornito le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, vediamo insieme cosa è successo dentro alla Casa del Grande Fratello. Guendalina chiede a Davide cosa non rifarebbe se potesse tornare indietro nel tempo e Baroncini risponde senza esitazione che non si metterebbe con Rosa, perché sono due persone troppo distanti da un punto di vista caratteriale. La mamma romana invece, non darebbe fiducia ad alcune persone e rivaluterebbe Norma, definendola una persona splendida che purtroppo non si è fatta conoscere.


angi

Nel frattempo Angelica, una delle nominate, inizia a prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il programma lasciando solo Ferdinando a continuare il suo percorso nel reality show. La barista romana sembra molto preoccupata, anche se Rosa e il fidanzato cercano di rassicurarla spiegandole che la persona maggiormente a rischio è sicuramente Davide.

jimmy

Emanuele e Jimmy discutono sul litigio che ha coinvolto Margherita e Guendalina e criticano pesantemente la varesina per aver perdonato la mamma romana dopo tutte le cattiverie che la ha detto. Il fidanzato di Rosa la definisce falsa e senza personalità dando ragione a Giuliano che aveva detto che senza Guendalina vale zero. I due parlano poi di nomination e ipotizzano un cambiamento di Guenda, qualora fosse nominata e dicono che se dovesse uscire davide stasera si troverebbe sola perché Margherita passa tutto il suo tempo con Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>