Grande fratello 11, 7 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Davide cerca il confronto con Ferdinando confessando di aver agito male e di aver perso il controllo.

GF11

Alcuni ragazzi decidono di movimentare la giornata con un tuffo in piscina, per poi rincorrere la ragazze in Casa, con l’obiettivo di coinvolgerle in questo momento di divertimento collettivo. Il Gf mette della musica e Guendalina e Ferdinando in preda all’euforia, improvvisano balli sensuali a bordo piscina, scatenando risa e urla in tutti i coinquilini.
Davide dopo aver litigato con alcuni concorrenti, cerca il confronto con Ferdinando confessando di aver agito male e di aver perso il controllo a causa della propria istintività, il salernitano lo ascolta e consiglia al siciliano di usare il tempo a disposizione per recuperare certe situazioni.


gf111

Terminato il chiarimento, Ferdinando racconta a Jimmy della conversazione avuta con Baroncini, sono entrambi d’accordo nell’affermare che il ragazzo è giovane, ed ha sbagliato per incapacità di gestire certe circostanze.
Jimmy tiene molto a Rosa e confida di aver alzato un muro per evitare di essere coinvolto sentimentalmente, perché sa che la napoletana ha ancora Davide nel cuore.
Poco dopo, Massimo si avvicina a Davide per dargli dei consigli, il nuovo entrato, fa presente al Cavaliere di Malta che deve evitare di atteggiarsi da uomo vissuto ed agire con più semplicità, mostrandosi a tutti i ragazzi per quello che realmente è, Davide ringrazia ammettendo il bisogno di ritrovare la propria identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>