Grande fratello 11, 7 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dentro la Casa del Grande Fratello, non si arrestano i pettegolezzi, oggi vittime dei coinquilini sono soprattutto Biagio, Roberto e Angelica.

vale

Dentro la Casa del Grande Fratello, non si arrestano i pettegolezzi, oggi vittime dei coinquilini sono soprattutto Biagio, Roberto e Angelica.
Secondo Margherita Biagio sarebbe poco limpido mentre per Valentina il concorrente modenese sarebbe davvero troppo pettegolo per considerarlo “un uomo vero“, e su questa affermazione tutti i ragazzi presenti sembrano essere d’accordo.
Angelica viene presa di mira da tutti, anche la speaker di Varese non si tira indietro, proponendo ai presenti una divertente imitazione della barista romana.


angi

Nel frattempo Ferdinando si ritaglia un momento di relax, a raggiungerlo arriva la fidanzata, che purtroppo è preoccupata per quello che potrebbe accadere stasera nel corso della diretta televisiva. Il salernitano cerca di tranquillizzare Angelica, poi giunge anche Rosa, entrambi credono che il prossimo ad essere eliminato sarà sicuramente Davide se verrà messo al televoto.

raul

Raoul parla con Andrea e Valentina delle suo rapporto con le donne fuori dal Gf, lo spogliarellista romano rivela ai due ragazzi di non avere mai avuto problemi a relazionarsi con l’altro sesso, confidando di non gradire quel tipo di donne che si concedono la prima sera. Valentina non sembra essere d’accordo con Raoul mentre l’italo-giapponese ricorda l’importanza del corteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>