Grande fratello 11, 5 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Sempre più protagonista della casa del gf 11 è Guendalina Tavassi, tutti parlano di lei e dei suoi comportamenti discutibili.

davide-guenda-grande-fratello-11

Sempre più protagonista della casa del gf 11 è Guendalina Tavassi, tutti parlano di lei e dei suoi comportamenti discutibili.
La prima a farlo è Angelica, la bionda romana, si confessa a Sheila (non esattamente la persona più adatta, visto che poi riferisce sempre tutto a Guenda) raccontando i dubbi e le preoccupazioni che sta vivendo a causa dell’astio che c’è tra lei e Guendalina, la quale non le “dà tregua” attaccandola ogni volta.


Altra discussione avviene tra Elisa e la mamma romana durante un momento di relax, la giovane miss racconta ai conquilini che quattro giorni fa qualcuno ha cancellato il nome che aveva scritto nella testiera del letto.
Guendalina sente il racconto di Elisa, non si tira indietro e confessa di essere stata lei a cancellare il nome, le due iniziano a discutere in merito anche ad episodi successi giorni prima.
Nel frattempo, In camera David e Pietro parlano sempre di Guendalina, i due hanno pareri diversi sulla mamma romana, il francesino la definisce “una persona cattiva che dice le cose in faccia” mentre Pietro ha una posizione desisamente più moderata, dalle sue parole infatti emerge stima nei confronti della ragazza.
Per fortuna che oltre alle innumerevoli discussioni qualcuno ha voglia di “giocare”, Andrea e francesca fanno credere agli altri concorrenti che tra loro c’è interesse reciproco attraverso il gioco dell’armadio.
Alla fine, probabilmente per non allarmare troppo la fidanzata di Andrea, i due ammettono che è un gioco … e si conclude tutto con una risata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>