Grande fratello 11, 5 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo il serale, Davide appare sempre più confuso riguardo ai propri sentimenti, infatti, dice a Margherita e Pietro che Rosa è ancora nei suoi pensieri.

DAVIDE

Dopo il serale, Davide appare sempre più confuso riguardo ai propri sentimenti, infatti, dice a Margherita e Pietro che Rosa è ancora nei suoi pensieri, tuttavia non vuole più coinvolgerla dopo il flirt con L’austriaca, anche perché si sente troppo immaturo per iniziare una relazione seria.
In mattinata Ferdinando, mentre riordina la stanza con Rosa, le confida di essere un pò arrabbiato con Angelica (la sua fidanzata), perché spesso la giovane romana si rivolge a lui malamente, soprattutto quando si parla di alimentazione.


ferdi

La napoletana cerca di giustificare l’amica, rivelando che Angelica vuole essere perfetta ai suoi occhi e l’aumento di peso acquisito dentro la casa, non la mette a proprio agio.
Ferdinando fa riferimento soprattutto all’episodio in cui Andrea consiglia alla romana di eliminare l’olio dalla dieta se vuole rimettersi in forma, consiglio che aveva dato anche lui alla fidanzata, senza trovare riscontro.
Dopo l’eliminazione di Nando, Margherita appare sempre triste e pensierosa, Matteo in giardino con lei, dice di comprendere perfettamente il suo stato d’animo perché ha provato le stesse sensazioni dopo l’uscita di Francesca, così cerca di rincuorarla consigliandole di pensare che Nando è felice e la sta guardando da casa tifando per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>