Grande fratello 11, 6 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Angelica parla con Sheila riguardo al comportamento di Davide, il quale ha accusato Ferdinando di aver allacciato una relazione con la barista per farsi notare all'interno del reality show.

GF11

Angelica parla con Sheila riguardo al comportamento di Davide, il quale ha accusato Ferdinando di aver allacciato una relazione con la barista esclusivamente per farsi notare all’interno del reality show. Angelica difende il suo uomo a spada tratta, definendolo schietto e sincero, la giornalista risponde di non avere nulla contro Davide nonostante tra di loro ci siano state in passato divergenze caratteriali. Angelica risponde di preferire Giuliano al Baroncini e che per le pesanti accuse rivolte al fidanzato lo nominerà ogni qual volta gli sarà data occasione.
La barista aggiunge di essersi stupita della presa di posizione di Davide, sostenendo che credeva ci fosse un bel legame tra loro, Sheila la interrompe dichiarando che lei sapeva già dell’antipatia e della sfiducia del Cavaliere di Malta nei suoi confronti.


Nel frattempo nel tugurio vengono mostrate ai ragazzi, in tempo reale, le immagini delle discussioni all’interno della Casa. Sheila parlando con Guendalina e Francesca ribadisce quanto non gli piaccia Giuliano, le ragazze considerano il comasco un giocatore. L’altra persona incriminata è Margherita, la sexy mamma la accusa di non volersi esporre troppo e di cercare continui chiarimenti con tutti.
Nel tugurio i ragazzi rimangono increduli davanti alle affermazioni di Guenda, non la credevano capace di simili affermazioni nei confronti della speaker, dal momento che la romana l’ha sempre definita una delle sue migliori amiche all’interno della Casa.
Davanti a tutte queste affermazioni Giuliano rimane impassibile, non gli interessa il giudizio di Guendalina e di Sheila visto che la giudica un’eterna chiaccherona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>