Grande fratello 11, 4 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata si è legato moltissimo a Margherita, infatti ieri notte i due ragazzi hanno dormito insieme.

gf11

Il Grande fratello ha deciso di regalare ai coinquilini della casa più spiata d’Italia una festa di carnevale, un ottimo espediente per creare un diversivo dopo una reclusione che dura da 138 giorni. I ragazzi hanno accolto bene questa novità, così hanno cominciato a mascherarsi e a pensare al menù per la cena di questa sera.


andrea

Andrea dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata si è legato moltissimo a Margherita, infatti ieri notte i due ragazzi hanno dormito insieme. Questa mattina il modello italo-giapponese scherza allegramente con la varesina, Biagio e Davide sulla disposizione dei letti. Andrea fa capire che vorrebbe dormire con la simpatica speaker, ma lei non sembra essere d’accordo allora il modello incalza sul fatto che se fosse obbligato arriverebbe a spostare il materasso vicino all’amica.
Guendalina crede si tratti di un malizioso gioco tra i due, infatti è stata proprio la mammina romana a consigliare al concorrente giapponese di baciare Marghe in confessionale.
Nascerà una nuova coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>