Grande fratello 11, 31 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea va a dormire e viene raggiunto inaspettatamente da Margherita che si mette subito vicino a lui in cerca di tenerezze, poi la situazione si infiamma e la coppia decide di spegnere i microfoni.

gf11

Andrea e Jimmy hanno risolto tutti i loro problemi, infatti il ballerino confida ad Emanuele di essere felice di aver chiarito questa situazione perché il modello italo-giapponese è una persona corretta che merita rispetto. Il discorso li porta a parlare nuovamente di Biagio e in questo caso le parole sono sempre molto dure da parte di Jimmy:”Non meritava il mio rispetto, lui giocava con cattiveria” poi il carpentiere si sofferma a parlare di Guendalina.


notte

Ferdinando e Jimmy cercano di fare qualche previsione riguardo le prossime nomination e il commesso salernitano è convinto di essere voltato da Margherita e Andrea, perché non ha mai instaurato un rapporto profondo con loro. L’italo-londinese è certo di essere uno dei prossimi candidati all’uscita, ma aggiunge:”Non è niente di male uscire una volta arrivati a questo punto, almeno per me“. Ferdinando sembra essere più preoccupato, ma riferisce che giunti a questa fase finale del programma non nominerebbe mai lui e Rosa e che se dovesse uscire Baroncini non sarebbe poi così dispiaciuto.

marghe

Andrea va a dormire e viene raggiunto inaspettatamente da Margherita che si mette subito vicino a lui in cerca di tenerezze, poi la situazione si infiamma e la coppia decide di spegnere i microfoni per non far capire agli autori e agli altri concorrenti che cosa sta capitando.
Osservando i filmati che circolano in rete pare proprio che i telespettatori si siano trovati di fronte un’altra scena di sesso al Grande Fratello 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>