Grande fratello 11, 30 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Davide decide di parlare con Jimmy, il nuovo arrivato, riguardo alla situazione con Rosa, cercando di spiegare le sue motivazioni.

GF1

Davide decide di parlare con Jimmy, il nuovo arrivato, riguardo alla situazione con Rosa, cercando di spiegare le sue motivazioni.
Il siciliano considera Rosa una ragazza in gamba e piena di valori, tuttavia è convinto che a livello caratteriale la relazione non sarebbe mai potuta durare oltre un contesto televisivo, per questo ha deciso di chiudere con lei.
Davide si dice molto dispiaciuto per i toni usati ma è sicuro che sia stata la soluzione migliore per evitare di prendere in giro la napoletana, nonostante il pubblico e parte dei coinquilini l’abbiamo aspramente criticato.
Jimmy ascolta in silenzio il racconto di Baroncini complimentandosi con lui per maturità dimostrata, un’altro al suo posto avrebbe usato la “coppia” per emergere nel reality show.


gf2

Poi i ragazzi si radunano in cerchio intorno al letto, l’argomento principale sono le esperienze paranormali che hanno vissuto, Davide racconta alcuni episodi che gli sono capitati quando si trovava solo a casa della sua ex fidanzata, ma anche Margherita, Pietro, Olivia e Guendalina raccontano alcune vicende misteriose.
In mezzo a questo clima da brivido il Gf decide di spegnere le luci provocando per un attimo urla di spavento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>