Grande fratello 11, 3 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

E' ancora scontro diretto tra Angelica e Guendalina, la barista romana è in difficoltà e preferirebbe che la compagna uscisse, piuttosto che riappacificarsi.

gf11

E’ ancora scontro diretto tra Angelica e Guendalina, la barista romana inizia a sentire il peso di questa condizione e racconta a Francesca e Rosa che preferirebbe che la compagna uscisse, piuttosto che riappacificarsi, una tregua tra le due sembra ormai impossibile.
Nel frattempo durante la notte, Ferdinando e Angelica si scambiano effusioni sotto il piumone per evitare l’occhio indiscreto delle telecamere, i due ragazzi non sembrano preoccuparsi della presenza degli altri concorrenti del reality show dentro la stanza.


Durante la mattinata, Angelica si confida con Ferdinando e Sheila riguardo al suo rapporto con Guenda, la ragazza è davvero in difficoltà perché vorrebbe esprimere il suo parere… Il campano pensa che sia nata una rivalità sia per la preferenza che ha il pubblico nei suoi riguardi, sia per la loro storia d’amore.
Sheila non perde occasione per correre subito dalla mamma romana, raccontando tutto ciò che ha capito.
Clivio ed Elisa sono sul divano a chiacchierare, tema principale sono le coppie “Angelica-Ferdinando” e “Rosa-Davide” il modello considera positivamente soprattutto la seconda coppia secondo lui molto più riservati e meno precipitosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>