Grande fratello 11, 3 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Olivia, piange disperata quando ripensa al torto fatto al fidanzato, Davide la "rassicura" sottolineando di non volere una relazione con lei.

olli

L’anno nuovo inizia carico di tensioni per i concorrenti del Gf 11, la causa di tutto, sarebbe la notte di passione tra Olivia e Davide Baroncini, ex fidanzato di Rosa. La napoletana durante questi giorni si è sfogata con le amiche dicendo più volte di provare schifo per il siciliano, colpevole di non aver rispettato i suoi sentimenti. Guendalina cerca di rincuorarla facendole capire che forse è stato meglio così visto l’atteggiamento vergognoso di Davide.
Nel frattempo, Olivia piange disperata quando ripensa al torto fatto al fidanzato, Davide la “rassicura” sottolineando di non volere una relazione con lei perché si sente in colpa per Rosa, l’austriaca non sembra credere alle parole del catanese.
In giardino Pietro, Guendalina e Nando cercano di convincere Olivia a farsi avanti con Davide, considerando la storia fuori dalla casa probabilmente compromessa, Guenda da vera furbona, va subito a riferire al Baroncini parte della discussione, il siciliano dice che non avrà mai una relazione con una donna che tradisce il suo compagno senza farsi troppe paranoie.


olli2

Olivia cerca di avvicinarsi al siciliano, ma lui sembra irremovibile, non è interessato a nessuna relazione, Giuliano chiede incuriosito alla nuova arrivata se davvero intraprenderebbe una storia con Davide se lui cambiasse idea, Olly risponde senza dubbi in modo affermativo. Il comasco aggiunge senza mezzi termini che con questo atteggiamento probabilmente uscirà alla prossima eliminazione, la bionda risponde che vista la situazione si trova in una condizione imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>