Grande Fratello 11, 3 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

David in preda ad un attacco ormonale, consiglia a Pietro come sarebbe bello accarezzare il ventre della sua fidanzata, accarezzarla, bacialra... sedurla.

VB_GF11_prima_DAVID_LYOEN

Proseguono i preparativi per la prova settimanale che consiste nella realizzazione del calendario del Grande Fratello, Margherita, Rosa e Giuliano continuano i lavoretti per preparare il nuovo scenario delle foto, cercando di essere il più possibile originali.
Successivamente in Casa ognuno si dedica alle pulizie, la varesina si occupa della tavola mentre Caroline, nuovo acquisto del reality show, asciuga i piatti cantando.
In giardino, Guendalina e Ilaria fumano una sigaretta insieme, la mamma romana si lamenta della linea perduta, sembra essere provvidenziale la dieta forzata di questa settimana!


Protagonista della giornata è l’eccentrico David, che visto il clima di pre-nomination, si trasforma in massaggiatore, affermando che tutti gli uomini dovrebbero massaggiare i piedi della propria donna, perché conferisce pace e serenità alla propria partner.
David in preda ad un attacco ormonale, consiglia a Pietro come sarebbe bello accarezzare il ventre della sua fidanzata, accarezzarla, bacialra… sedurla.
Tutti i ragazzi ridono divertiti, il francesino sembra non farcela più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>