Grande fratello 11, 28 ottobre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

28 ottobre 2010, In giardino, Rosa e Davide, rimasti soli iniziano a scambiarsi pareri sulla loro situazione, Rosa risponde di non saper gestire il rapporto e di avere paura della reazione dei genitori fuori dalla Casa.

selezione-grande-fratello-11

28 ottobre 2010, In giardino, Rosa e Davide, rimasti soli iniziano a scambiarsi pareri sulla loro situazione, il catanese risponde senza esitazione di essere rimasto colpito dalla semplicità della ragazza, Rosa risponde sorridendo di non saper gestire il rapporto e di avere paura della reazione dei genitori fuori dalla Casa.
Durante la notte, Davide si confida con Francesca, Elisa e Nando affermando con decisione che se la bella napoletana scamperà alla nomination non avrà problemi a passare all’azione.

Nel frattempo Elisa, la nuova arrivata, cerca di inserirsi sempre più nel gruppo, prima chiacchera con Ferdinando confessando che lui è l’inquilino che preferisce poi si racconta a Francesca.
Le due ragazze parlano di amori finiti e della necessità di trovare un uomo dalla forte personalità che sappia capirle, altri argomenti sono l’adolescenza (in entrambi i casi caratterizzata dalla sindrome del brutto anatroccolo) e la famiglia.
Anche Giuliano, sta cominciando ad esporsi in maniera significativa, infatti, confessa ai ragazzi che i suoi genitori non sapevano che lui facesse il gigolò prima di far parte del reality show.
Questo cambiamento di atteggiamento viene commentato positivamente da Andrea e David.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>