Grande fratello 11, 27 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera i concorrenti si sono divertiti tra balli acquatici e scherzi.

gf11

Ieri sera i concorrenti si sono divertiti tra balli acquatici e scherzi. Inizialmente hanno cantato tutti insieme in sala, poi Valentina ha deciso di fare uno scherzo a Emanuele, Jimmy e Raoul in sauna, rovesciandoli addosso acqua gelata. I ragazzi divertiti dallo scherzo della nuova concorrente prendono di peso lei, Rosa e Angelica e le buttano in piscina. Poco dopo si tuffano in piscina tutti i ragazzi e grazie alla complicità del Grande fratello, la serata prende vita.


marghe
Mentre tutti si divertono in piscina, Erinela e Davide si isolano dal gruppo (strano!) per poter scambiarsi effusioni in cucina. La coppia nonostante non viva più in sala relax non riesce a interagire con gli altri coinquilini, che ormai hanno rinunciato alla loro presenza!

massaggio

In un’altra stanza giunge Ferdinando, il salernitano vorrebbe dormire con la fidanzata, ma Angelica ha programmato di farsi massaggiare dal tenebroso Raul.
Ferdinando non sembra geloso, ma ricorda ad Angelica di quando lei lo rifiutava, per non dare una cattiva immagine di sé davanti alle telecamere.

marghe

Margherita e Rosa parlano delle loro disavventure amorose, la napoletana confessa di non essere pronta per una nuova storia d’amore, mentre la speacker soffre ancora visibilmente per il tradimento di Nando.
La modella consiglia alla Varesina di non farsi troppe domande e di vivere alla giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>