Grande fratello 11, 27 dicembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la fine della relazione con Baroncini, Rosa parla con Francesca in sala relax.

rosa

Dopo la fine della relazione con Baroncini, Rosa parla con Francesca in sala relax, la napoletana non riesce a trovare una spiegazione alla chiusura del rapporto.
Francesca dice che Davide ha scelto di mettere la parola fine per poter avere un percorso diverso dentro il reality show anche se spera che la scelta non sia stata condizionata da nessun altro concorrente.
Rosa risponde che sicuramente è stato condizionato dal momento che ha scelto di iniziare un’altro percorso mettendola da parte.
Nel bel mezzo della conversazione esce Davide e i tre cominciano a parlare del più e del meno. Baroncini abbraccia la salentina, parlano dell’eliminazione di domani e della paura di perdere Matteo. Infatti, la pugliese spiega: “Mi procurerebbe un dolore non averlo qua, ma posso affrontare questo percorso senza di lui“.


Nel frattempo mentre David prepara la valigia si avvicina Ferdinando, il quale dice al francesino che sarebbe davvero triste se fosse lui l’eliminato di questa sera, David dal canto suo sembra tranquillo è già preparato alle nomination.
Durante un momento di convivialità, Giuliano nota un certo feeling tra Davide e Guendalina, i due scherzano divertiti e il comasco dice a Baroncini di aver notato molte più attenzioni da parte sua nei confronti della sexy romana.
Il siciliano cerca di discolparsi dicendo di prestare attenzioni a tutte le donne della casa, avrà paura della reazione di Rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>