Grande fratello 11, 26 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Caroline, la modella italo-brasiliana, è al centro di polemiche, Margherita in particolare è infastidita dall'avvenenza della ragazza.

Caroline-Cecere

La giornata inizia con un confronto tra Giuliano ed Angelica, il gigolò sa di non piacere alla barista romana ma è comunque soddisfatto del chiarimento (poichè la giovane non lo ritiene una persona negativa) consapevole del fatto che lei, vista la giovane età, non sempre sa rapportarsi a tutti i ragazzi.
Caroline, la modella italo-brasiliana, è al centro di polemiche, Margherita in particolare è infastidita dall’avvenenza della ragazza e chiede spiegazioni a Ferdinando colpevole di aver detto alla nuova entrata che all’interno della casa ci sono persone contro di lei.
Davide pensa che Ferdinando abbia sbagliato ad aver messo in guardia Caroline e afferma che le altre ragazze la stanno isolando ingelosite dalla sua bellezza, il Malgioglio comasco appare d’accordo con le idee del catanese.
Dopo la soffiata che Ferdinando ha fatto arrivare a Caroline, altri inquilini dicono la loro.


Andrea l’italo-giapponese spiega al salernitano che con il suo comportamento ha costretto alcune persone a infiniti chiarmenti, tuttavia, non vede cattiveria nel compagno.
Sulla questione “Caroline” Guendalina si esprime con Davide sostenendo che Ferdinando porta avanti le sue idee senza crederci davvero.
Mentre tutti discutono a oltranza, Pietro e Ilaria approfittano del letto contenitore per provare a nascondersi dalle telecamere e Matteo crea un nido d’amore per Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>