Grande fratello 11, 25 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Ilaria accusa il fidanzato di non averla tutelata e di averla fatta passare per la cornuta di turno per i suoi comportamenti ambigui con Guedalina.

pietro

Ilaria accusa il fidanzato di non averla tutelata e di averla fatta passare per la cornuta di turno per i suoi comportamenti ambigui con Guedalina, Pietro si difende dicendo che con la mamma romana c’è sempre stata solo amicizia (convinto lui..), la ragazza risponde sostenendo di essere entrata come concorrente non per salvare il loro rapporto ma per lei stessa, dichiarazione che infastidisce non poco il senese.
Al centro di tutto, ancora la coppia Pietro-Ilaria che parlano della loro storia con alcuni compagni.
La ragazza ammette che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello, lasciando il suo fidanzato fuori, principalmente per mancanza di fiducia e che è antrata dentro la Casa perchè ama il suo ragazzo e lo vuole perdonare nonostante tutto.


Durante la mattinata, Margherita racconta a Guendalina le giustificazioni che Pietro ha dato ad Ilaria.
Pietro si sarebbe più volte chiesto come avrebbe reagito la fidanzata davanti ad un eventuale bacio tra lui e Guenda e avrebbe comunque consolato la fidanzata, sottolineando: “Ha preso il palo!”, riferendosi a Guendalina, sicuro che la mamma romana sia stata vittima del suo irresistibile fascino.
Guendalina è visibilmente infastidita, perchè non vuole che Pietro gli scarichi addosso ogni responsabilità ora che Ilaria è entrata a far parte del reality show e dichiara vendetta nel momento in cui dovesse trovarsi nuovamente sola con il senese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>