Grande fratello 11, 25 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Emanuele cerca di convincere in tutti i modi Rosa a passare dei momenti d'intimità in capanna, ma la napoletana non sembra essere così convinta.

gf11

Emanuele cerca di convincere in tutti i modi Rosa a passare dei momenti d’intimità in capanna, ma la napoletana non sembra essere così convinta, infatti dice al fidanzato che preferisce non programmare certe situazioni. Il pistoiese non molla la presa, anche se non sa se costruire o no un rifugio amoroso per paura di ricevere l’ennesimo rifiuto da parte di Rosa così decide di non continuare ad opprimere la ragazza con le sue richieste.
La modella un po’ per provocazione dice:”Cosi come fai la capanna, la puoi anche disfare“.


jimmy

Emanuele e Jimmy chiacchierano amabilmente in giardino e il ballerino chiede al toscano come sta vivendo questo status di nominato, visto che c’è la probabilità che possa essere lui il prossimo escluso visto che la concorrente marocchina ha mandato a casa Guendalina Tavassi, una delle favorite alla vittoria.
Emanuele si sente tranquillo e riferisce all’amico che preferirebbe perdere il televoto con un veterano del reality show. I ragazzi cercano di fare previsioni, ma si rendono conto che al Grande Fratello tutto può succedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>