Grande fratello 11, 25 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Il modello italo-giapponese dice che non prenderà nessuna decisione dentro la casa aspettando un confronto diretto quando si saranno spenti i riflettori.

andre

Andrea è sempre più pensieroso e racconta a Biagio di aver usato quei pochi minuti di conversazione con Silvia per cercare di capire se i sentimenti della fidanzata possano essere cambiati. Il modello italo-giapponese dice che non prenderà nessuna decisione dentro la Casa aspettando un confronto diretto quando si saranno spenti i riflettori; Biagio sembra essere d’accordo con la decisione di Andrea. Margherita e Guendalina avevano giudicato l’atteggiamento di Silvia piuttosto distaccato mentre Biagio appare completamente a favore della modella ungherese.


biagio

Biagio è il protagonista di questo venerdì 25 febbraio, infatti dopo aver ascoltato le perplessità di Andrea cerca un confronto con Raoul, in seguito al litigio che li ha coinvolti qualche giorno fa.
Il macellaio spiega al pugliese di esserci rimasto male quando lo ha visto complottare con Guendalina, il ragazzo si scusa ma pare l’ennesima strategia per farsi amico di tutti!
Raoul si reca da Jimmy e racconta tutto quello che è accaduto, ma il ballerino italo-londinese rinnova ogni perplessità riguardo al concorrente pugliese.

jimmy

Jimmy rivela al macellaio di non sopportare più la falsità di Biagio e che per persone come lui non ci sarà mai spazio nella sua vita, Raoul risponde di aver accettato le scuse perché si è fatto prendere dall’istinto, ma sembra concordare con le parole del ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>